martedì 3 febbraio 2015

CUSCINI DA MEDITAZIONE DI MAURIZIO LAMBARDI

Dopo anni di sperimentazione personale, e dopo che mi sono reso conto che non trovavo un cuscino di altezza "comoda" per le meditazioni che facevo abitudinalmente, e che i prezzi erano troppo alti secondo la mia opinione,  ho deciso di costruirli personalmente, Quindi acquisto la pula, ho una sarta che mi cuce la stoffa secondo il mio modello, ed ecco fatto.
Il contenuto è pula di farro, altamente traspirante, leggero, infatti è usato per i cuscini da lattanti. Ha la proprietà di essere termoregolante, in estate non si suda ma in inverno tiene caldo.
L'altezza e la forma sono perfetti per la meditazione "maithuna", la meditazione in coppia, e direi che senza un cuscino come questo non è possibile rimanere a lungo in posizione senza essere distratti dai dolori di posizione che sopraggiungono.

Nessun commento:

Posta un commento